Prossimi eventi

Deprecated: Il file /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/views/widgets/list-widget.php è deprecato dalla versione 5.13.0 senza alcuna alternativa disponibile. On version 6.0.0 this file will be removed. Please refer to https://evnt.is/v1-removal for template customization assistance. in /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5579

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

Un nuovo corso gratuito per specializzarsi come Programmatore JAVA

Sei disoccupato e ti piacerebbe specializzarti nel settore dell’informatica? Sei interessato ad ampliare le tue conoscenze nell’ambito della programmazione? C’è tempo fino al 10 gennaio 2022 per presentare la propria candidatura e richiedere di partecipare al corso gratuito per ‘Programmatore JAVA’. Il percorso formativo, che si svolgerà in collaborazione con agenzie per il lavoro del...

Sei disoccupato e ti piacerebbe specializzarti nel settore dell’informatica? Sei interessato ad ampliare le tue conoscenze nell’ambito della programmazione?

C’è tempo fino al 10 gennaio 2022 per presentare la propria candidatura e richiedere di partecipare al corso gratuito per ‘Programmatore JAVA’.

Il percorso formativo, che si svolgerà in collaborazione con agenzie per il lavoro del territorio e che viene finanziato a valere sul fondo Forma.Temp, è rivolto a tutti i cittadini, italiani e stranieri, residenti nel Paese. Organizzato per essere svolto in modalità FaD – Formazione a Distanza, il corso avrà inzio il 17 gennaio 2022 e si svolgerà per una durata di 120 ore totali. Al termine del periodo formativo, a tutti i partecipanti che abbiano presenziato ad almeno l’80% delle lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza.

La principale finalità del percorso di formazione è quella di fornire ai discenti una conoscenza del linguaggio Java adeguata al fine di applicare le abilità acquisite allo sviluppo di siti web e alla programmazione di applicazioni informatiche. Pertanto, i principali argomenti trattati nell’ambito della formazione riguarderanno l’introduzione ai codici JAVA, le basi di programmazione, la gestione delle classi JAVA, l’utilizzo delle eccezioni e i metodi di applicazione. Verranno inoltre svolti i moduli riguardanti la sicurezza sui luoghi di lavoro e i diritti e doveri dei lavoratori temporanei.

Per poter inviare la propria candidatura è necessario compilare e inviare telematicamente il modulo di manifestazione d’interesse per la formazione professionale finanziata che è possibile reperire online.

Per maggiori informazioni e per candidarsi, invitiamo i lettori interessati a collegarsi al link

https://www.cfaonline.it/corso/programmatore-java/

Leave a Reply
Newsletter