Prossimi eventi

Deprecated: Il file /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/views/widgets/list-widget.php è deprecato dalla versione 5.13.0 senza alcuna alternativa disponibile. On version 6.0.0 this file will be removed. Please refer to https://evnt.is/v1-removal for template customization assistance. in /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5579

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

Un corso gratuito per specializzarsi in gestione e organizzazione di eventi

Nell’ambito dell’attività di promozione e formazione per i cittadini residenti nella città di Perugia, è in partenza un corso per Addetti alla gestione e organizzazione di eventi. Il corso è gratuito, e si svolgerà da remoto in modalità online sincrona. Possono partecipare alla formazione tutti  i cittadini,  italiani e stranieri, attualmente inoccupati e disoccupati iscritti presso...

Nell’ambito dell’attività di promozione e formazione per i cittadini residenti nella città di Perugia, è in partenza un corso per Addetti alla gestione e organizzazione di eventi.

Il corso è gratuito, e si svolgerà da remoto in modalità online sincrona.

Possono partecipare alla formazione tutti  i cittadini,  italiani e stranieri, attualmente inoccupati e disoccupati iscritti presso il Centro per l’impiego.

Il percorso formativo permetterà agli interessati di sviluppare competenze negli ambiti di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi di successo.

Il contesto di riferimento è sia il territorio nazionale che internazionale, con esempi di congressi, conferenze, seminari, convegni, meeting e workshop.

L’obiettivo finale del corso è fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie inerenti al sistema congressuale, al mercato degli eventi e agli strumenti di comunicazione e di vendita.

La formazione si articola in 8 moduli:

  • Diritti e doveri dei lavoratori temporanei
  • Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
  • Tipologie di eventi
  • Elementi di event management
  • Tecniche operative di pianificazione
  • Comunicare gli eventi
  • Elementi di marketing
  • La gestione amministrativa

Il corso avrà una durata complessiva di circa un mese, per un ammontare di 200 ore totali.

La data d’inizio è prevista per lunedì 28 febbraio 2022, con lezioni dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

È possibile presentare la propria candidatura nel sito ufficiale, compilando il modulo di preiscrizione e allegando il Curriculum Vitae.

I partecipanti saranno selezionati considerando i titoli, le competenze e le eventuali esperienze lavorative.

Leave a Reply
Newsletter