Tirocini formativi per disoccupati

Al via le candidature per la terza annualità del progetto “Formati e avviati al lavoro” promosso dalla Caritas diocesana di Terni-Narni-Amelia e dell’Associazione di volontariato San Martino per la realizzazione di 10 tirocini formativi. Potranno candidarsi al progetto tutte le persone maggiorenni e disoccupate, residenti a Terni, Narni e Amelia, iscritte al centro per l’impiego,...

Al via le candidature per la terza annualità del progetto “Formati e avviati al lavoro” promosso dalla Caritas diocesana di Terni-Narni-Amelia e dell’Associazione di volontariato San Martino per la realizzazione di 10 tirocini formativi.

Potranno candidarsi al progetto tutte le persone maggiorenni e disoccupate, residenti a Terni, Narni e Amelia, iscritte al centro per l’impiego, inviando la domanda dalle ore 15.00 di lunedì 8 marzo 2021, fino alle ore 23.59 del 26 marzo 2021 all’indirizzo email: falprogetto@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail: “Candidatura spontanea progetto Formati e avviati al lavoro”.

All’e-mail dovranno essere allegati i seguenti documenti:

Un curriculum europeo datato e firmato;

Copia del documento d’identità valido o regolare permesso di soggiorno valido per tutto il 2021;

Codice fiscale.

Per maggiori informazioni sulla candidatura è possibile contattare il Centro di Ascolto Diocesano al numero 0744 432637 (cercare Uff. Mediazione Culturale al Lavoro o Assistente Sociale Caritas -San Martino)

http://www.associazionesanmartino.eu/news/progetto-formati-e-avviati-al-lavoro-iiia-annualita-le-domande-di-partecipazione-si-potranno-pr

 

Leave a Reply
Newsletter