”TimBooks”- la nuova rassegna letteraria nel centro storico di Perugia

Nel cuore del centro storico di Perugia prende il via da Giovedì 20 Ottobre alle 18.30, la rassegna letteraria dal nome TimBooks, in Via Danzetta, al Cafè Timbuktu. Un nuovo spazio...

Nel cuore del centro storico di Perugia prende il via da Giovedì 20 Ottobre alle 18.30, la rassegna letteraria dal nome TimBooks, in Via Danzetta, al Cafè Timbuktu.

Un nuovo spazio culturale nato grazie a Cafè Timbuktu e la rivista Luoghi Comuni, in collaborazione con la Libreria Mannaggia, che porterà a partecipare, ogni giovedì sera, fino a primavera a presentazioni di libri di autrici e autori provenienti da tutta Italia. 

A inaugurare la rassegna sarà Simona Baldanzi con il suo ultimo romanzo Se tornano le rane: una storia di working class al femminile le vite delle donne della famiglia di Giorgia, la protagonista, parlandoci di solidarietà intergenerazionale e di legami di classe.

Il secondo appuntamento sarà il 10 Novembre, alle 18.30, con Matteo Cavezzali che presenterà  Il labirinto delle nebbie, un romanzo che racconta l’intricata indagine poliziesca di un agente insubordinato appena rientrato nella palude del delta del Po dalla Prima Guerra Mondiale.

Un’opportunità speciale per conoscere i più interessanti scrittori e scrittrici del panorama italiano, in un locale unico, nato poco più di un anno fa, frutto del progetto di Moussa Doumbia, giovane imprenditore e barman di origini maliane arrivato a Perugia nel 2014.

Per maggiori informazioni: 

Facebook 

Leave a Reply
Newsletter