Prossimi eventi

Deprecated: Il file /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/views/widgets/list-widget.php è deprecato dalla versione 5.13.0 senza alcuna alternativa disponibile. On version 6.0.0 this file will be removed. Please refer to https://evnt.is/v1-removal for template customization assistance. in /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5579

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

T.Urb.Azioni – Azioni Urbane con il Turbo

Un progetto innovativo ed esemplare nasce a Perugia nel 2018, dal nome T.Urb.Azioni, grazie all’associazione Ya Basta! Perugia! con l’obiettivo finale di riqualificazione del Parco Sant’Angelo, il polmone verde del quartiere storico di Corso Garibaldi, a Perugia, terreno fertile di trasformazioni demografiche e culturali. Volendo rendere protagonisti i cittadini, l’associazione ha promosso la creazione di...

Un progetto innovativo ed esemplare nasce a Perugia nel 2018, dal nome T.Urb.Azioni, grazie all’associazione Ya Basta! Perugia! con l’obiettivo finale di riqualificazione del Parco Sant’Angelo, il polmone verde del quartiere storico di Corso Garibaldi, a Perugia, terreno fertile di trasformazioni demografiche e culturali.

Volendo rendere protagonisti i cittadini, l’associazione ha promosso la creazione di una comunità di riferimento composta da persone, associazioni, commercianti e istituzioni che vogliano in qualche modo sentirsi coinvolti in modo stabile nel processo di valorizzazione, portando le loro idee, competenze e risorse, collaborando e cooperando al progetto comune.

 Grazie alle iniziative proposte, dopo anni di inattività, il parco ha cominciato, finalmente, a riprendere vita con laboratori didattici, letture, eventi musicali e spettacoli teatrali.

 Il prossimo evento è previsto Sabato 6 Agosto, dal titolo Perusiàn Flow con una serata di musica live e stand-up comedy insieme ad artisti e band umbre e estere, dai generi più svariati e interessanti. L’evento inizierà alle 18.30, stesso orario d’apertura del bar, per continuare fino a mezzanotte.

Per maggiori informazioni:

http://www.turbazioni.it/

Leave a Reply
Newsletter