Prossimi eventi

Deprecated: Il file /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/views/widgets/list-widget.php è deprecato dalla versione 5.13.0 senza alcuna alternativa disponibile. On version 6.0.0 this file will be removed. Please refer to https://evnt.is/v1-removal for template customization assistance. in /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5579

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

Servizio Regionale di Mediazione Culturale cerca mediatori di lingua Ucraina

Sei un cittadino straniero già residente in Umbria? Parli Ucraino e Italiano? Al fine di garantire supporto ai profughi Ucraini arrivati nella Regione Umbria, il Servizio Regionale di Mediazione Culturale cerca mediatori che parlino Ucraino e Italiano. Il Servizio Regionale di Mediazione Culturale è l’ente di riferimento in materia per le pubbliche amministrazioni e le...

Sei un cittadino straniero già residente in Umbria? Parli Ucraino e Italiano?

Al fine di garantire supporto ai profughi Ucraini arrivati nella Regione Umbria, il Servizio Regionale di Mediazione Culturale cerca mediatori che parlino Ucraino e Italiano.

Il Servizio Regionale di Mediazione Culturale è l’ente di riferimento in materia per le pubbliche amministrazioni e le associazioni del terzo settore presenti nel territorio, e dispone di un database di mediatori culturali professionisti in continuo aggiornamento.

L’ente si occupa di gestire la richiesta delle mediazioni, coordinando la domanda e offerta del territorio, fornendo l’intervento di professionisti capaci di interpretare e facilitare l’interazione tra gli stranieri presenti nel territorio, e i servizi delle istituzioni pubbliche locali, come scuole e ospedali.

La figura del Mediatore culturale è dunque utilizzata per garantire la comprensione tra le parti, in presenza di persone di diverso background e lingue.

Vuoi candidarti? Conosci qualcuno che potrebbe essere adatto per la posizione?

Invia il tuo cv al seguente contatto di riferimento: mediazione@cidisonlus.org

Leave a Reply
Newsletter