Prossimi eventi

Deprecated: Il file /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/views/widgets/list-widget.php è deprecato dalla versione 5.13.0 senza alcuna alternativa disponibile. On version 6.0.0 this file will be removed. Please refer to https://evnt.is/v1-removal for template customization assistance. in /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5579

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

Rispondere alle esigenze degli Afghani rifugiati in Umbria

Presentazione delle iniziative promosse dall’Università per Stranieri di Perugia Nella mattinata di venerdì 18 febbraio, alle ore 10.30, si terrà presso l’Aula Magna dell’Università per Stranieri di Perugia un evento a supporto della comunità Afghana ospite nel territorio. Come si può promuovere l’integrazione delle ragazze e delle famiglie rifugiate presenti nel territorio umbro? L’università per...

Presentazione delle iniziative promosse dall’Università per Stranieri di Perugia

Nella mattinata di venerdì 18 febbraio, alle ore 10.30, si terrà presso l’Aula Magna dell’Università per Stranieri di Perugia un evento a supporto della comunità Afghana ospite nel territorio.

Come si può promuovere l’integrazione delle ragazze e delle famiglie rifugiate presenti nel territorio umbro?

L’università per Stranieri di Perugia cercherà di rispondere a questa esigenza presentando le iniziative in partenza. L’obiettivo è favorire l’integrazione nel territorio italiano e garantire alle giovani ragazze afghane la possibilità di proseguire, o iniziare, il proprio percorso educativo.

Tra le iniziative presentate, verrà illustrata la possibilità di frequentare l’Università grazie alle 100 borse di studio per corsi di lingua, e ulteriori borse per corsi di laurea.

L’evento si terrà in presenza, e sarà trasmesso in diretta streaming.

Per partecipare in presenza è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo: rettore@unistrapg.it.

Saranno adottate le misure di sicurezza anti Covid-19. Per l’accesso è necessario esibire il Green Pass.

Per seguire la diretta streaming, qui.

Leave a Reply
Newsletter