Sei ospite in un Centro di Accoglienza Straordinaria? Un po’ di informazioni utili per te – Infografica multilingue

Se sei entrato senza documenti in Italia, vuoi chiedere o hai già chiesto la protezione internazionale, e sei ospite in un Centro di Accoglienza Straordinaria (CAS), in questa pagina puoi trovare un vademecum con delle informazioni utili per te. Puoi trovare parole e frasi in italiano che possono esserti utili, numeri da chiamare in caso...

Se sei entrato senza documenti in Italia, vuoi chiedere o hai già chiesto la protezione internazionale, e sei ospite in un Centro di Accoglienza Straordinaria (CAS), in questa pagina puoi trovare un vademecum con delle informazioni utili per te.

Puoi trovare parole e frasi in italiano che possono esserti utili, numeri da chiamare in caso di emergenza, informazioni su come funziona il diritto di accoglienza di Italia, e qual’è il percorso per il riconoscimento della protezione internazionale.

If you don’t feel confident enough in your knowledge of Italian, below you can also find the same infographic translated in:

  • English, French, Arabic (image);
  • Bambara, Bangla, Pashto (Youtube video).

————

BAMBARA

————

বাংলা – BANGLA

————-

پښتو – PASHTO

————-

Questo vademecum è stato realizzato grazie al progetto PUZZLE – interventi per il potenziamento dell’accoglienza in Umbria.
Vademecum a cura di CIDIS Onlus.
Related Posts
Leave a Reply
Newsletter