«Leggiamoci su»- pomeriggi di lettura a tema

La Biblioteca San Matteo degli Armeni,  specializzata sui temi della pace, della nonviolenza, dei diritti umani e del dialogo interculturale, promuove l’evento gratuito «Leggiamoci su» con pomeriggi di lettura aperti...

La Biblioteca San Matteo degli Armeni,  specializzata sui temi della pace, della nonviolenza, dei diritti umani e del dialogo interculturale, promuove l’evento gratuito «Leggiamoci su» con pomeriggi di lettura aperti a tutti coloro che desiderano condividere brevi letture su un tema definito ogni mese dalla biblioteca.

È possibile partecipare leggendo un breve testo inedito o tratto da letteratura, narrativa, poesia, teatro, stampa riguardante l’argomento indicato. La durata massima di lettura dovrà essere di cinque minuti.

Le prossime date saranno: Martedì 30 Agosto alle 18.00 con il tema Le Stelle; Giovedì 15 Settembre alle 17.30 con il Teatro; Giovedì 6 Ottobre alle 17.30 con I Libri; Martedì 8 Novembre alle 17.30 con Il Cambiamento;  Martedì 6 Dicembre alle 17.30 con La Famiglia. 

Per partecipare alle letture è necessaria l’iscrizione entro il giorno prima di ogni data prevista. 

La Biblioteca ha sede in Via Monteripido 2, a Perugia

Per maggiori informazioni: 

Tel. 0755773560/ email: bibliotecasanmatteo@comune.perugia.it

 

Leave a Reply
Newsletter