Laboratorio di esercitazione e ripasso della lingua italiana

Mercoledì 26 Ottobre, presso gli spazi della Biblioteca Comunale di Magione, prenderà il via il Laboratorio di esercitazione e ripasso della lingua italiana, che proseguirà fino al 07 Dicembre. Il...

Mercoledì 26 Ottobre, presso gli spazi della Biblioteca Comunale di Magione, prenderà il via il Laboratorio di esercitazione e ripasso della lingua italiana, che proseguirà fino al 07 Dicembre.

Il Laboratorio, promosso nell’ambito del progetto I.T.I Trasimeno e gestito dalla Cooperativa Frontiera Lavoro, si rivolge alle persone straniere che vogliono rafforzare le proprie competenze linguistiche, migliorare la comunicazione orale e l’autonomia sul territorio.

Attraverso il vocabolario visivo, le uscite didattiche e le simulazioni in aula verranno affrontati argomenti utili nella vita di tutti i giorni: il supermercato, i negozi e i servizi del territorio, la casa e il suo arredamento, i mestieri, i mezzi di trasporto, la scuola.

Per informazioni rivolgersi al Centro di mediazione Magione chiamando il tel. 320 7760836, ogni lunedì, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e il lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 18.00.

Leave a Reply
Newsletter