Impara l’italiano con i laboratori estivi di IMPACT!

“IMPACT UMBRIA: integrazione dei migranti con politiche e azioni coprogettate sul territorio” è un progetto della Regione Umbria che propone differenti servizi gestiti da una qualificata ed ampia rete di partenariato. L’Azione 1, dedicata al mondo della scuola, è finalizzata all’empowerment del sistema scolastico, e tra le varie attività rientrano anche laboratori per i bambini...

form laboratori estivi impact

IMPACT UMBRIA: integrazione dei migranti con politiche e azioni coprogettate sul territorio” è un progetto della Regione Umbria che propone differenti servizi gestiti da una qualificata ed ampia rete di partenariato. L’Azione 1, dedicata al mondo della scuola, è finalizzata all’empowerment del sistema scolastico, e tra le varie attività rientrano anche laboratori per i bambini e ragazzi in età scolare.

Uno di questi, organizzato da Cidis, è un ciclo di laboratori estivi gratuiti pensato per aiutare con la lingua italiana bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni. I laboratori si terranno in più date, tutti i martedì mattina dal 20 luglio al 31 agosto 2021, presso la sede dell’associazione in Via della Viola 1, a Perugia.

I genitori interessati a far iscrivere i propri figli possono compilare il modulo a questo link entro il 15 luglio con i loro dati e indicando il numero di figli che si vogliono iscrivere. Qui sotto e allo stesso link si può trovare il programma più dettagliato degli incontri.

Related Posts
Leave a Reply
Newsletter