Prossimi eventi

Deprecated: Il file /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/views/widgets/list-widget.php è deprecato dalla versione 5.13.0 senza alcuna alternativa disponibile. On version 6.0.0 this file will be removed. Please refer to https://evnt.is/v1-removal for template customization assistance. in /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5579

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

La Rete per il lavoro in Umbria

La Regione Umbria, in collaborazione con le Provincie ed i Centri per l’Impiego, ha instituito il Portale LAVORO per TE con lo scopo di rendere più semplice l’incontro fra chi offre e chi cerca lavoro. Il link per accedere è il seguente: https://lavoroperte.regione.umbria.it   I servizi offerti dal Portale sono rivolti sia ai cittadini (inoccupati...

La Regione Umbria, in collaborazione con le Provincie ed i Centri per l’Impiego, ha instituito il Portale LAVORO per TE con lo scopo di rendere più semplice l’incontro fra chi offre e chi cerca lavoro.

Il link per accedere è il seguente: https://lavoroperte.regione.umbria.it

 

I servizi offerti dal Portale sono rivolti sia ai cittadini (inoccupati o disoccupati) che alle imprese e per accedervi è necessario Registrarsi.

Nella homepage troverete in alto a destra la possibilità di Registrarvi come Cittadino o come Impresa:

 

Scopo principale del Portale è quello di rendere visibili ed accessibili gli annunci di lavoro presenti e visitare le vetrine che le imprese iscritte a LAVORO PER TE, localizzandole sul territorio.

Inoltre il Portale ha altre funzioni a cui si può accedere con la semplice iscrizione tra le quali, seguendo una procedura guidata, compilare il proprio Cv on line e relativa lettera di presentazione.

Effettuando anche l’abilitazione ai servizi amministrativi si può usufruire dei servizi sottoelencati senza doversi recare di persona al Centro per l’Impiego, evitando così perdite di tempo e file:

  • visualizzazione e stampa del tuo stato occupazionale
  • verifica del tuo percorso lavorativo (C2 storico)
  • rilascio della DID – Dichiarazione di Immeditata Disponibilità
  • rinnovo di un Patto di servizio precedentemente stipulato con il Centro per l’Impiego
Related Posts
Leave a Reply
Newsletter