Riprendono in presenza i servizi informativi e di consulenza di Frontiera Lavoro

Frontiera Lavoro comunica che sono riaperti in modalità in presenza gli sportelli informativi e di orientamento per cittadini stranieri previsti nell’ambito del progetto IMPACT. Il servizio del Punto unico di Accesso fornisce informazioni e aiuta nel disbrigo di pratiche burocratiche connesse al mondo dell’immigrazione (quali permesso di soggiorno, carta di soggiorno UE, richiesta di cittadinanza...

LOGO-IMPACT

Frontiera Lavoro comunica che sono riaperti in modalità in presenza gli sportelli informativi e di orientamento per cittadini stranieri previsti nell’ambito del progetto IMPACT.

Il servizio del Punto unico di Accesso fornisce informazioni e aiuta nel disbrigo di pratiche burocratiche connesse al mondo dell’immigrazione (quali permesso di soggiorno, carta di soggiorno UE, richiesta di cittadinanza italiana, ricongiungimento familiare, tutela dei diritti, orientamento al lavoro…), orienta sulle modalità di accesso ai servizi pubblici dedicati ai cittadini presenti sul territorio.

Dopo mesi di supporto telefonico a distanza e nel rispetto delle misure anti-covid 19, è possibile ora recarsi al Punto Unico di Accesso solo su appuntamento.

Di seguito gli orari e i contatti telefonici per fissare un appuntamento:

PERUGIA, Via Campo di Marte, 52 (presso Ufficio di cittadinanza “Le Fonti”)

Aperto mercoledì 14.30-17.30

Telefono: 0755773544 (da chiamare solo in orario di apertura)

TAVERNELLE, Piazza Guido Rossa (presso Ufficio anagrafe della delegazione comunale)

Aperto venerdì 9.30-12.30

Telefono: 0758355463 (da chiamare solo in orario di apertura)

 

Resta contattabile al momento solo telefonicamente il PUA di MARSCIANO

Aperto mercoledì 9.00-14.00

Telefono: 3510466497 (da chiamare solo in orario di apertura)

Leave a Reply
Newsletter