Nell’ambito del Progetto FAMI 2014-2020 PROG-2430 “LIFE: Lavoro, Integrazione, Formazione, Empowerment”, Anci Umbria e il Consorzio ABN stanno attivando i laboratori sull’autoimpresa che partiranno dal mese di novembre.
Il percorso offre ai cittadini di Paesi Terzi una opportunità di empowerment e consulenza nel trasformare le proprie competenze, i propri saperi e sogni in un’impresa sostenibile e adatta al contesto lavorativo emergente locale e globale.
Per partecipare i cittadini stranieri interessati/e devono compilare il modulo di adesione al seguente link: https://bit.ly/autoimpresalife
Dopo la compilazione del modulo le persone interessate saranno contattate direttamente dai consulenti/formatori del percorso per una breve intervista telefonica. Le date saranno comunicate dopo l’intervista telefonica tenendo conto del luogo di residenza e delle esigenze delle/i partecipanti.
Qui il volantino del laboratorio sull’autoimpresa.
Questi i requisiti per partecipare:
– occorre una conoscenza parlata e scritta dell’italiano
– motivazione a partecipare e interesse a sviluppare una idea imprenditoriale
– disponibilità a una prima intervista preliminare telefonica
Per info più dettagliate è possibile partecipare all’evento di presentazione del laboratorio che si terrà il giorno 13 ottobre alle ore 18,00, presso il Consorzio AB in via Fratelli Cairoli, 24, Perugia
Per ulteriori info: life.anciumbria@gmail.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.