Fa la cosa giusta! Umbria

Dal 18 al 20 Novembre 2022, torna la Fa la cosa giusta!, la manifestazione fieristica dedicata al consumo consapevole e agli stili di vita sostenibili. Giusta alla VII edizione, la...

Dal 18 al 20 Novembre 2022, torna la Fa la cosa giusta!, la manifestazione fieristica dedicata al consumo consapevole e agli stili di vita sostenibili.

Giusta alla VII edizione, la fiera è organizzata da ben 17 anni dalla casa editrice Terre di Mezzo presso la Fiera di Milano, facendo approdare dal 2014 l’evento anche nel centro Italia, presso il polo espositivo di Umbriafiere di Bastia Umbra.

Tre giorni  di iniziative completamente gratuite, in cui si potranno trovare tantissimi prodotti di commercio equo e solidale, artigianato, contenuti e laboratori per tutte le età con la partecipazione di diverse associazioni e cooperative del territorio impegnate nell’inclusione sociale e nella divulgazione della sostenibilità ambientale.

In programma anche un ricco piano di eventi riservato alle studentesse e agli studenti di ogni ordine e grado, con oltre 50 momenti tra laboratori, incontri e workshop. Una proposta mirata per coinvolgere bambini e ragazzi facendogli conoscere il meglio delle produzioni sostenibili, nella convinzione che le nuove generazioni possano favorire, con le loro scelte e il loro stile di vita, un futuro migliore e più sostenibile.

Per maggiori informazioni:

Facebook 

https://www.falacosagiustaumbria.it/

Leave a Reply
Newsletter