Evento di formazione per l’integrazione lavorativa dei migranti

Nell’ambito del Progetto “Diritto di Essere in Umbria”, giunto alla quattordicesima edizione, si terrà l’evento “la consulenza di carriera per un’integrazione lavorativa di qualità”. L’appuntamento formativo è fissato per lunedì 13 dicembre 2021, dalle ore 9:00 alle ore 13:00. L’incontro formativo vedrà come docente il Prof. Biego Boerchi, Professore aggregato di Psicologia dell’orientamento e sviluppo...

Nell’ambito del Progetto “Diritto di Essere in Umbria”, giunto alla quattordicesima edizione, si terrà l’evento “la consulenza di carriera per un’integrazione lavorativa di qualità”.

L’appuntamento formativo è fissato per lunedì 13 dicembre 2021, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

L’incontro formativo vedrà come docente il Prof. Biego Boerchi, Professore aggregato di Psicologia dell’orientamento e sviluppo di carriera – Università Cattolica del Sacro Cuore.

La giornata formativa sarà occasione per approfondire il tema dell’orientamento lavorativo e della consulenza di carriera rivolta ai migranti.

L’incontro si svolgerà da remoto mediante l’ausilio della piattaforma Go To Meeting.

Per partecipare è necessario compilare ed inviare la scheda di iscrizione all’indirizzo progettazione@anci.umbria.it entro il giorno 9 dicembre 2021.

Il link per il collegamento alla stanza virtuale sarà inviato agli iscritti prima della giornata formativa.

Sarà necessario aver frequentato il 75 % delle ore previste per ricevere l’attestato finale.

L’ente promotore dell’evento è ANCI Umbria, ente di formazione accreditato presso la Regione Umbria con DD del 01 Agosto 2016 N. 7117.

 

Per ulteriori informazioni:

progettazione@anci.umbria.it

SCHEDA DI ISCRIZIONE 13 DICEMBRE 2021

Leave a Reply
Newsletter