Europe for Peace – una nuova mobilitazione diffusa per la Pace

”Cessate il fuoco subito, negoziato per la pace e ancora” e ancora ”Mettiamo al bando tutte le armi nucleari, solidarietà con il popolo ucraino e con le vittime di tutte...

”Cessate il fuoco subito, negoziato per la pace e ancora” e ancora ”Mettiamo al bando tutte le armi nucleari, solidarietà con il popolo ucraino e con le vittime di tutte le guerre”  saranno i temi principali della manifestazione nazionale organizzata da Europe for Peace per il 5 Novembre a Roma. 

Grazie all’adesione di centinaia associazioni, in attesa del grande evento, dal 21 al 23 Ottobre, saranno organizzati altri appuntamenti su tutto il territorio italiano. In Umbria, l’incontro si terrà Domenica 23 Ottobre alle 17.00, in Piazza Matteotti, a Perugia. 

Un’occasione importante per manifestare tutti insieme solidarietà al popolo ucraino e alle vittime di tutte le guerre, chiedendo la fine del conflitto in Ucraina e convocare urgentemente una Conferenza Internazionale di Pace. 

Qui il testo della lettera integrale inviata da Europe for Peace al Segretario generale delle Nazioni Unite.

Per maggiori informazioni: 

https://retepacedisarmo.org/2022/cessate-il-fuoco-subito-negoziato-per-la-pace-manifestazione-nazionale-a-roma-il-5-novembre/

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply
Newsletter