Prossimi eventi

Deprecated: Il file /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/views/widgets/list-widget.php è deprecato dalla versione 5.13.0 senza alcuna alternativa disponibile. On version 6.0.0 this file will be removed. Please refer to https://evnt.is/v1-removal for template customization assistance. in /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5579

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

Ephebia Festival

Un evento per la comunità, gratuito e autofinanziato dal nome Ephebia Festival si terrà il 9 e 10 Settembre al Parco Bruno Donatelli (Parco dei pini) di Narni Scalo.  Giunto alla sua venticinquesima edizione, anche quest’anno la musica sarà al centro dell’evento, come strumento di condivisione e integrazione, come sostenuto dalla presidentessa dell’Associazione Ephebia Eleonora...

Un evento per la comunità, gratuito e autofinanziato dal nome Ephebia Festival si terrà il 9 e 10 Settembre al Parco Bruno Donatelli (Parco dei pini) di Narni Scalo. 

Giunto alla sua venticinquesima edizione, anche quest’anno la musica sarà al centro dell’evento, come strumento di condivisione e integrazione, come sostenuto dalla presidentessa dell’Associazione Ephebia Eleonora Castellani: Tantissime le attività proposte quest’anno per

Ephebia festival ma, al primo posto rimane sempre la musica, perché non vi è mezzo migliore per combattere qualsiasi forma di discriminazione. La musica unisce e crea condivisione ed è proprio questo il valore che intendiamo perseguire: una ricchezza collettiva in una location di grande fascino, una manifestazione per tutti e di tutti, uno spazio aperto di arte, di creatività e di collaborazione, perché è solo grazie alla collaborazione e al supporto reciproco che si costruiscono legami.

Un programma musicale che riunirà artisti da tutto il territorio nazionale come Eloise D’Egidio, Nova Gorica, Vinyasa and the motherfunkers, Assalti Frontali per la serata di Venerdì 9 Settembre. E ancora i Touristi, Dinosauro, Le Larve, Statuto in scena Sabato 10 Settembre. 

Senza dimenticare le incursioni musicali a cura di Lunatika, il format tutto al femminile che vanta una schiera di talentuose cantautrici, insieme alle lezioni aperte di strumento e musica d’insieme a cura del Panpot.

Immancabile, come negli ultimi anni, la Cittadella della Musica e dell’integrazione che tratterà il macrotema della lotta al pregiudizio sotto ogni sua forma, focalizzando l’attenzione sulla reale necessità di fare rete tra associazioni e tra singoli per abbattere le barriere e le distanze sociali.

Grandi giornate all’insegna della cultura di qualità e della coesione, ideate e realizzate grazie all’impegno di tanti volontari, che ogni anno, dedicano il loro tempo e la loro passione per un progetto che diviene una romantica missione, un amore da condividere con tutti quelli che partecipano al festival. 

Per maggiori informazioni: 

Instagram

Facebook

 

Leave a Reply
Newsletter