Encuentro, Festival delle letterature in lingua spagnola

Inizia ufficialmente oggi la quinta edizione di Encuentro, la Festa delle letterature in lingua spagnola, in programma a Perugia dal 2 al 6 maggio e a Terni  nei giorni 3 e 4 maggio 2018. L’evento, organizzato dall’omonima associazione culturale e Arci Regione Umbria, è nato nel 2014 con l’obiettivo di valorizzare e celebrare la letteratura spagnola e...

Inizia ufficialmente oggi la quinta edizione di Encuentro, la Festa delle letterature in lingua spagnola, in programma a Perugia dal 2 al 6 maggio e a Terni  nei giorni 3 e 4 maggio 2018.

L’evento, organizzato dall’omonima associazione culturale e Arci Regione Umbria, è nato nel 2014 con l’obiettivo di valorizzare e celebrare la letteratura spagnola e latinoamericana, che in Italia conta su un vasto pubblico di lettori ed appassionati.

Encuentro è realizzato con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e il patrocinio e la collaborazione delle maggiori istituzioni locali: Regione UmbriaProvincia di PerugiaComune di PerugiaComune di Terni, Università degli Studi e Università per Stranieri, oltre a quello delle Ambasciate dei Paesi di provenienza dei suoi ospiti e del Salone internazionale del Libro di Torino.

Tanti gli eventi, non solo letterari, che Encuentro propone. Molti gli scrittori presenti, italiani e non.

Tutti gli appuntamenti sulla pagina Facebook dell’evento o direttamente qui.

 

Related Posts
Leave a Reply
Newsletter