Due eventi online per l’incontro tra migranti e Associazioni del territorio Umbro

Sei un migrante residente in Umbria e vuoi conoscere meglio le realtà del territorio? Le associazioni Umbre promuovono degli incontri virtuali per favorire l’ascolto e il confronto, per coinvolgere i...

Sei un migrante residente in Umbria e vuoi conoscere meglio le realtà del territorio?

Le associazioni Umbre promuovono degli incontri virtuali per favorire l’ascolto e il confronto, per coinvolgere i migranti verso una partecipazione attiva alla vita del territorio.

L’obiettivo degli eventi è la promozione del dialogo e della conoscenza interculturale per sviluppare una conversazione bi-direzionale che porti idee e suggerimenti dal basso, e che permetta la creazione di nuovi legami e amicizie, per una regione inclusiva e multiculturale.

Tra le associazioni che aderiscono all’iniziativa, vi sono DigiPASS Foligno, Ariel Cooperativa Sociale, Associazione culturale Young Jazz, FLW Umbria Camerun Onlus, AS.CA.U Associazione dei Camerunensi in Umbria.

Gli Incontri online si terranno nei primi due giovedì di marzo, giovedì 3 marzo 2022 e giovedì 10 marzo 2022, alle ore 17.30.

La piattaforma utilizzata è Zoom.

Per partecipare ad una o entrambe le giornate, o per richiedere maggiori informazioni, contattare Gian Marco Trenna – gian.trenna@gmail,com ; cell. 3339257730.

Gli eventi sono promossi da Frontiera Lavoro, nella cornice del progetto IMPACT UMBRIA.

 

 

 

 

Leave a Reply
Newsletter