“Diritto di essere in Umbria”, dodicesima edizione

Il giorno 21 NOVEMBRE 2019 DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 16:30  si terrà presso la sede di ANCI Umbria (Palazzo della Provincia di Perugia –Sala Falcone Borselli II° PIANO) la SECONDA GIORNATA FORMATIVA del progetto DIRITTO DI ESSERE IN UMBRIA XII ANNUALITÀ: Il tema della giornata sarà “MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI: PROFILI DELLA REGOLAZIONE, PRESA IN...

Il giorno 21 NOVEMBRE 2019 DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 16:30  si terrà presso la sede di ANCI Umbria (Palazzo della Provincia di Perugia –Sala Falcone Borselli II° PIANO) la SECONDA GIORNATA FORMATIVA del progetto DIRITTO DI ESSERE IN UMBRIA XII ANNUALITÀ:

Il tema della giornata sarà “MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI: PROFILI DELLA REGOLAZIONE, PRESA IN CARICO, ACCOMPAGNAMENTO VERSO L’AUTONOMIA”.

La lezione è a cura del Dott. Antonello Scialdone.

Si informa inoltre che ANCI Umbria ha ottenuto il riconoscimento quale organismo di formazione accreditato presso la Regione Umbria con DD del 01 agosto 2016 n. 7117, per la formazione superiore e la formazione continua e permanente.
Qui si può scaricare la scheda di iscrizione da rinviare all’indirizzo progettazione@anci.umbria.it entro e NON OLTRE IL GIORNO 18 NOVEMBRE 2019.

Per ricevere l’attestazione finale è necessario aver frequentato il 75 % delle ore previste per l’intera giornata formativa.

Related Posts
Leave a Reply
Newsletter