Conoscere “Human Beings”, giovedì 16 gennaio all’UniStra

Il Laboratorio teatrale interculturale “Human Beings”, nei suoi 25 anni di attività, ha visto migliaia di persone iscriversi per imparare e esprimere sé stessi in ambito teatrale: italiani e stranieri da tutto il mondo, di tutte le età, con esperienze di vita e culture diverse, che attraverso la pratica teatrale si sono incontrati e conosciuti,...

human beings call

Il Laboratorio teatrale interculturale “Human Beings”, nei suoi 25 anni di attività, ha visto migliaia di persone iscriversi per imparare e esprimere sé stessi in ambito teatrale: italiani e stranieri da tutto il mondo, di tutte le età, con esperienze di vita e culture diverse, che attraverso la pratica teatrale si sono incontrati e conosciuti, forse scoprendo qualcosa in più anche su loro stessi. Un incrocio di punti di vista e conoscenze che ha arricchito e arricchisce chi vi partecipa.
Un gioco di improvvisazioni per indagare sulle relazioni umane, scoprire e mettere a nudo i rapporti umani, nella loro banalità e complessità, per dare corpo alle fantasie e alle emozioni, con leggerezza e ironia.

Dopo un primo incontro (avvenuto martedì 14 gennai0), giovedì 16 gennaio alle ore 18.00 nella Sala Goldoni di Palazzo Gallenga (Università per Stranieri), Danilo Cremonte presenterà il Laboratorio teatrale e le attività per il 2020; nel corso degli incontri saranno mostrate e proiettate le belle foto fatte dal fotografo Thomas Clocchiatti degli spettacoli creati dal 1994 a oggi e saranno raccolte le iscrizioni.

L’evento, come l’iscrizione e la partecipazione al laboratorio, è aperto a tutti e gratuito, grazie al sostegno della Regione Umbria, del Comune di Perugia e dell’Università per Stranieri.
Per informazioni si può:

Related Posts
Leave a Reply
Newsletter