Prossimi eventi

Deprecated: Il file /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/views/widgets/list-widget.php è deprecato dalla versione 5.13.0 senza alcuna alternativa disponibile. On version 6.0.0 this file will be removed. Please refer to https://evnt.is/v1-removal for template customization assistance. in /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5579

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

Conoscere “Human Beings”, giovedì 16 gennaio all’UniStra

Il Laboratorio teatrale interculturale “Human Beings”, nei suoi 25 anni di attività, ha visto migliaia di persone iscriversi per imparare e esprimere sé stessi in ambito teatrale: italiani e stranieri da tutto il mondo, di tutte le età, con esperienze di vita e culture diverse, che attraverso la pratica teatrale si sono incontrati e conosciuti,...

human beings call

Il Laboratorio teatrale interculturale “Human Beings”, nei suoi 25 anni di attività, ha visto migliaia di persone iscriversi per imparare e esprimere sé stessi in ambito teatrale: italiani e stranieri da tutto il mondo, di tutte le età, con esperienze di vita e culture diverse, che attraverso la pratica teatrale si sono incontrati e conosciuti, forse scoprendo qualcosa in più anche su loro stessi. Un incrocio di punti di vista e conoscenze che ha arricchito e arricchisce chi vi partecipa.
Un gioco di improvvisazioni per indagare sulle relazioni umane, scoprire e mettere a nudo i rapporti umani, nella loro banalità e complessità, per dare corpo alle fantasie e alle emozioni, con leggerezza e ironia.

Dopo un primo incontro (avvenuto martedì 14 gennai0), giovedì 16 gennaio alle ore 18.00 nella Sala Goldoni di Palazzo Gallenga (Università per Stranieri), Danilo Cremonte presenterà il Laboratorio teatrale e le attività per il 2020; nel corso degli incontri saranno mostrate e proiettate le belle foto fatte dal fotografo Thomas Clocchiatti degli spettacoli creati dal 1994 a oggi e saranno raccolte le iscrizioni.

L’evento, come l’iscrizione e la partecipazione al laboratorio, è aperto a tutti e gratuito, grazie al sostegno della Regione Umbria, del Comune di Perugia e dell’Università per Stranieri.
Per informazioni si può:

Related Posts
Leave a Reply
Newsletter