Prossimi eventi

Deprecated: Il file /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/views/widgets/list-widget.php è deprecato dalla versione 5.13.0 senza alcuna alternativa disponibile. On version 6.0.0 this file will be removed. Please refer to https://evnt.is/v1-removal for template customization assistance. in /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5579

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

Community Action: insieme per la comunità di domani

Nell’ambito del progetto DREAMM, volto ad incoraggiare lo scambio reciproco tra comunità locale e migranti appena arrivati, è in programma il secondo incontro di Community Action. Di cosa si tratta? Il Community Action è un appuntamento per raccogliere gli inputs, le idee e i punti di vista della comunità locale nell’intento di creare uno spazio...

Nell’ambito del progetto DREAMM, volto ad incoraggiare lo scambio reciproco tra comunità locale e migranti appena arrivati, è in programma il secondo incontro di Community Action.

Di cosa si tratta?

Il Community Action è un appuntamento per raccogliere gli inputs, le idee e i punti di vista della comunità locale nell’intento di creare uno spazio interculturale, dinamico ed accogliente, a disposizione della comunità stessa.

Tra i partecipanti dell’evento ci saranno professionisti del settore, insegnanti, mediatori culturali, membri della comunità locale, migranti appena arrivati e rappresentanti delle associazioni, affinché il forum sia il più variegato e rappresentativo possibile.

Cidis Onlus, come partner di progetto, propone un pomeriggio d’incontro e scambio il 29 Aprile 2022, al Chiostro dell’Associazionismo in Via della Viola 1 (PG).

L’appuntamento è alle ore 16.00 per un pomeriggio che si alternerà tra la partecipazione attiva e momenti di riflessione.

In conclusione dell’evento, e al termine delle attività previsto per le ore 18:00, seguirà la performance del Laboratorio Teatrale Interculturale Human Beings, sul tema della migrazione.

Leave a Reply
Newsletter