Ciclo di webinar Remì

In partenza il ciclo di Webinar realizzati nell’ambito del progetto Remì – reti per il contrasto alla violenza dei minori migranti. I Webinar sono rivolti a operatori dei servizi pubblici e privati che si occupano di immigrazione, approfondiranno temi rilevanti per la promozione dei diritti e la prevenzione della violenza a danno dei minori migranti...

In partenza il ciclo di Webinar realizzati nell’ambito del progetto Remì – reti per il contrasto alla violenza dei minori migranti.

I Webinar sono rivolti a operatori dei servizi pubblici e privati che si occupano di immigrazione, approfondiranno temi rilevanti per la promozione dei diritti e la prevenzione della violenza a danno dei minori migranti e delle loro famiglie.

Il percorso è formato da 15 Webinar, e vede la partecipazione attiva da parte dei partner del progetto, Fondazione ISMU, CIDIS, CISMAI e Il Melograno CBM.

Il primo Webinar si terrà venerdì 5 novembre, dalle 14 alle 17 e sarà l’occasione per conoscere il progetto Remì, le attività formative che propone, i soggetti che lo realizzano. Per maggiori informazioni sul primo appuntamento, vedi il programma.

Per scoprire le prossime date, il programma, e come iscriversi, visita la pagina di presentazione dell’iniziativa.

Leave a Reply
Newsletter