Centri di Aggregazione Giovanile- ITI Trasimeno

Grazie al progetto di inclusione sociale ITI Trasimeno– Investimento Territoriale Integrato realizzato da Frontiera Lavoro, sono partiti i servizi e le attività dei nuovi Centri di Aggregazione Giovanile, nell’area dei...

Grazie al progetto di inclusione sociale ITI TrasimenoInvestimento Territoriale Integrato realizzato da Frontiera Lavoro, sono partiti i servizi e le attività dei nuovi Centri di Aggregazione Giovanile, nell’area dei comuni del Trasimeno. Si tratta di spazi di aggregazione e inclusione aperti a tutti i bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 18 anni. 

I servizi e le attività sono gratuiti e spaziano dalla didattica, alla formazione, dalla mediazione familiare, fino alla musica, lettura, e tante altre attività di inclusione sociale per creare un rinnovato senso di unità e di appartenenza ad una società educante maggiormente sensibile ai bisogni di tutti e di ciascuno. 

Le prossime attività saranno quattro incontri tematici, dal 29 Agosto al 6 Ottobre, di circa due ore,  in cui i bambini/e e i ragazzi/e potranno cimentarsi in coinvolgenti laboratori di reporter e storytelling. 

L’iscrizione è gratuita e tutti i Centri di Aggregazione Giovanile di Tavernelle, Castiglione del Lago, Tuoro sul Trasimeno,  sono sempre aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 15 alle 19.

Per maggiori informazioni: 

https://www.facebook.com/iTiTrasimenoSociale/

 

Leave a Reply
Newsletter