Il canale YouTube di UI: “La parola a…”

L’Umbria multietnica ora ha un canale YouTube! Umbria Integra, portale unico di informazione per la popolazione immigrata umbra e per tutti gli attori delle politiche di integrazione, informa sui servizi e...

L’Umbria multietnica ora ha un canale YouTube! Umbria Integra, portale unico di informazione per la popolazione immigrata umbra e per tutti gli attori delle politiche di integrazione, informa sui servizi e le opportunità presenti sul territorio umbro.

Insieme alla redazione di news e alla promozione di eventi, il canale YouTube di UI si propone di condividere con il pubblico video interviste ed interventi di esperti e rappresentanti della Regione Umbria e non su importanti tematiche per la popolazione migrante.

La sezione video è un canale multi linguistico con video in Italiano sottotitolati in Inglese e Francese incentrati sulle tematiche di accesso ai servizi di integrazione, salute e lavoro.

Da Cinzia di Giuli, medico infettivologo che ha parlato di vaccini e prevenzione della salute a Fabrizio Ponti, Responsabile sezione Interventi formativi della Regione Umbria, il canale YouTube promuoverà una comunicazione semplice e fruibile al pubblico multietnico di Umbria Integra.

In costante aggiornamento, il canale YouTube raccoglierà proposte anche dal pubblico: scrivete a info@umbriaintegra.it per segnalare eventuali idee e tematiche interesse da approfondire per la popolazione migrante e per gli operatori di settore presenti sul territorio umbro.

Visitaci qui!

Related Posts
Leave a Reply
Newsletter