Prossimi eventi

Deprecated: Il file /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/views/widgets/list-widget.php è deprecato dalla versione 5.13.0 senza alcuna alternativa disponibile. On version 6.0.0 this file will be removed. Please refer to https://evnt.is/v1-removal for template customization assistance. in /home/customer/www/umbriaintegra.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5579

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

Il canale YouTube di UI: “La parola a…”

L’Umbria multietnica ora ha un canale YouTube! Umbria Integra, portale unico di informazione per la popolazione immigrata umbra e per tutti gli attori delle politiche di integrazione, informa sui servizi e le opportunità presenti sul territorio umbro. Insieme alla redazione di news e alla promozione di eventi, il canale YouTube di UI si propone di condividere...

L’Umbria multietnica ora ha un canale YouTube! Umbria Integra, portale unico di informazione per la popolazione immigrata umbra e per tutti gli attori delle politiche di integrazione, informa sui servizi e le opportunità presenti sul territorio umbro.

Insieme alla redazione di news e alla promozione di eventi, il canale YouTube di UI si propone di condividere con il pubblico video interviste ed interventi di esperti e rappresentanti della Regione Umbria e non su importanti tematiche per la popolazione migrante.

La sezione video è un canale multi linguistico con video in Italiano sottotitolati in Inglese e Francese incentrati sulle tematiche di accesso ai servizi di integrazione, salute e lavoro.

Da Cinzia di Giuli, medico infettivologo che ha parlato di vaccini e prevenzione della salute a Fabrizio Ponti, Responsabile sezione Interventi formativi della Regione Umbria, il canale YouTube promuoverà una comunicazione semplice e fruibile al pubblico multietnico di Umbria Integra.

In costante aggiornamento, il canale YouTube raccoglierà proposte anche dal pubblico: scrivete a info@umbriaintegra.it per segnalare eventuali idee e tematiche interesse da approfondire per la popolazione migrante e per gli operatori di settore presenti sul territorio umbro.

Visitaci qui!

Related Posts
Leave a Reply
Newsletter