Call for volunteers: cinema dal mondo

Anche questa estate torna a Terni il cinema all’aperto sotto casa. “Il Mondo in un cortile” in programma dal 1 giugno al 27 luglio 2018, è una rassegna cinematografica itinerante, ideata dall’associazione Il Pettirosso, in partenariato con CSC Credito Senza Confini, Associazione Demetra, Terni Donne, Associazione Fiore Blu e Polisportiva Sociale Baraonda. L’evento è gratuito...

Anche questa estate torna a Terni il cinema all’aperto sotto casa. “Il Mondo in un cortile” in programma dal 1 giugno al 27 luglio 2018, è una rassegna cinematografica itinerante, ideata dall’associazione Il Pettirosso, in partenariato con CSC Credito Senza Confini, Associazione Demetra, Terni Donne, Associazione Fiore Blu e Polisportiva Sociale Baraonda. L’evento è gratuito e sarà presente in diverse location sul territorio:

1, 7, 8,9 Giugno a Città Giardino, Via Premuda; dal 21 al 23 Giugno a Cospa, Giardini di Via Marzabotto; dal 4 al 6 Luglio a Campitello, nel parco di Via dell’Abete; dal 18 al 20 a Borgo Bovio, parchetto di Via Toscana. Ultimo appuntamento il 27 luglio nell’incantevole chiostro di Santa Cecilia di Collescipoli, per chiudere il Festival.

Il Mondo in un cortile però non è solo cinema… Numerose saranno le attività che affiancheranno le proiezioni (allestimento, organizzazione spazi, accoglienza partecipanti, aiuto logistico) ma per realizzarle al meglio abbiamo bisogno anche del tuo aiuto! Vuoi contribuire al Festival come volontario? Per maggiori informazioni visita la pagina FB dell’ evento e contatta Nicolò Benedetti (320.8590316 o via e-mail nbenedetti@cidisonlus.org)

Qui il programma della rassegna cinematografica Locandina Il mondo in un cortile- Terni.

Related Posts
Leave a Reply
Newsletter