Bando TAG. Tracce d’Arte Giovanile

Siete dei giovani artisti di età compresa tra i 15 e 35 anni? Siete appassionati di Street Art? Al via la sesta edizione del Bando TAG. Tracce d’Arte Giovanile promosso dai Comuni della Zona Sociale 7 e le Cooperative sociali ASAD, Sicomoro e l’Associazione Dis e Dintorni, nell’ambito del percorso di co–progettazione e gestione degli...

Siete dei giovani artisti di età compresa tra i 15 e 35 anni? Siete appassionati di Street Art?

Al via la sesta edizione del Bando TAG. Tracce d’Arte Giovanile promosso dai Comuni della Zona Sociale 7 e le Cooperative sociali ASAD, Sicomoro e l’Associazione Dis e Dintorni, nell’ambito del percorso di co–progettazione e gestione degli interventi e servizi sociali.

Quest’anno gli spazi espositivi messi a disposizione si allargano a quattro Comuni: oltre che Gubbio e Gualdo Tadino, ci saranno Sigillo e Costacciaro.

Il bando si rivolge a giovani artisti (singoli o collettivi) d’età compresa tra 15 e 35 anni

  • residenti in uno dei Comuni della Zona Sociale n. 7 oppure studenti che frequentino Istituti di Istruzione Superiore con sede nella zona stessa;
  • per la sezione street art invece non c’è alcun vincolo di residenza.

Per partecipare

Inviare entro il 24 maggio 2021 all’indirizzo protocollo@comune.gubbio.pg.it, all’attenzione dell’Ufficio Informagiovani, un file .zip non superiore ai 10 megabyte, contenente:

– Scheda di adesione e descrizione del progetto
– Piccolo portfolio esemplificativo in formato digitale
– Fotocopia del documento di identità

Per maggiori informazioni

Consulta il sito https://informagiovani.comune.gubbio.pg.it/tag-tracce-darte-giovanile-2021-6-edizione/

 

Leave a Reply
Newsletter