Aspettando Altrocioccolato – spettacolo teatrale ”Semis. Storie di un potere invisibile”

Venerdì 14 Ottobre, un’altra iniziativa per aspettare insieme Altrocioccolato, con una serata conviviale di buon cibo e ottimo teatro presso il Cinema Teatro Astra, a San Giustino. L’appuntamento sarà per...

Venerdì 14 Ottobre, un’altra iniziativa per aspettare insieme Altrocioccolato, con una serata conviviale di buon cibo e ottimo teatro presso il Cinema Teatro Astra, a San Giustino.

L’appuntamento sarà per le 19.30 con un apericena da gustare tutti insieme con prodotti equo solidali e km zero offerto da Floema Aps, l’associazione di promozione sociale volta a stimolare la creazione di una comunità resiliente e più connessa con la natura.

A seguire, alle 21.00, andrà in scena lo spettacolo teatrale Semis- storie di un potere invisibile della Compagnia Nouvelle Plague.

Uno spettacolo unico, intimo e comunitario, capace di connettere le persone, che racconta, attraverso tante storie, suoni, aneddoti e saperi, raccolti durante un importante processo di creazione e formazione, il complesso tema della biodiversità e il legame profondo tra coltura e cultura.

L’ingresso sarà gratuito e durante la serata verrà presentata ufficialmente l’edizione 2022 di Altrocioccolato e il progetto Orti urbani e sociali di San Sepolcro di Floema Aps.  

 La prenotazione è consigliata, contattando il Tel. +39 349 319 1176.

Per maggiori informazioni: 

https://it-it.facebook.com/astracinema/

Leave a Reply
Newsletter