ARIS Formazione e Ricerca cerca un Web Editor per informare sulla società multietnica!

Siete convinti degli aspetti positivi della multietnicità? Volete scrivere a riguardo e informare sulla realtà dell’integrazione in Umbria? Nell’ambito del FAMI PROG-2330 “IMPACT UMBRIA: Integrazione dei Migranti con Politiche e Azioni Coprogettate sul Territorio” (CUP: I67B18000050007), ARIS FOrmazione e Ricerca è alla ricerca di un Web Editor da inserire nel team di comunicazione per il...

Siete convinti degli aspetti positivi della multietnicità? Volete scrivere a riguardo e informare sulla realtà dell’integrazione in Umbria?

Nell’ambito del FAMI PROG-2330 “IMPACT UMBRIA: Integrazione dei Migranti con Politiche e Azioni Coprogettate sul Territorio” (CUP: I67B18000050007), ARIS FOrmazione e Ricerca è alla ricerca di un Web Editor da inserire nel team di comunicazione per il progetto.

La mansione? Aggiornare il portale di informazione web (ovvero questo portale, Umbria Integra!) e social mediante la produzione di articoli e social post sulle tematiche della convivenza in una società multietnica.

La sede di lavoro sarà in Umbria, a PERUGIA o TERNI.

Requisiti:

  • Laurea in materie umanistiche
  • Esperienza pregressa di lavoro nella comunicazione
  • Conoscenza di programmi di foto ritocco (photoshop o equivalenti) e piattaforme informatiche
  • Attitudine al lavoro in team e in contesti multiculturali
  • Flessibilità e motivazione

Per informazioni ed invio CV, regolarmente datato e firmato, inviare un’email all’indirizzo e.brizi@arisformazione.it, con oggetto “Candidatura Web Editor”.

Le candidature dovranno pervenire entro il 31/10/2019.

 

vacancy aris impact umbria_page-0001

Related Posts
Leave a Reply
Newsletter