Anomalie – un laboratorio per tutti

Nel pieno centro storico di Perugia, nella rinnovata Sala Cutu, lo spazio teatrale gestito da Teatro di Sacco riparte il laboratorio teatrale Anomalie, giunto alla sua terza edizione. Il progetto,...

Nel pieno centro storico di Perugia, nella rinnovata Sala Cutu, lo spazio teatrale gestito da Teatro di Sacco riparte il laboratorio teatrale Anomalie, giunto alla sua terza edizione.

Il progetto, nato nel 2020 durante la pandemia, si propone come uno spazio di incontro e condivisione, in cui non viene richiesta alcuna esperienza pregressa, né differenza d’età, né nazionalità, né genere o inclinazione sessuale, né gusto di alcun tipo, per mettere al centro l’unicità dell’individuo.

Un’esperienza creativa aperta a chiunque che vuole dare importanza alla mescolanza di esperienze e storie, creando uno luogo aperto e libero dove ritrovare o scoprire il proprio desiderio di trasformazione e comunicazione espressiva.

Un laboratorio innovativo e stimolante che si svolgerà ogni martedì dalle 19.00 alle 21.00, a partire dal 25 ottobre fino a maggio 2023, diretto come sempre da Roberto Biselli, direttore del Teatro di Sacco.

Sarà diviso in due parti, frequentabili anche separatamente: la prima parte avrà come obiettivo la costruzione di un evento teatrale particolare, legato alla celebrazione del prossimo Giorno della Memoria 2023, mentre la seconda ripartirà subito dopo e si concluderà nel mese di maggio 2023.

Per maggiori informazioni: 

https://www.teatrodisacco.it/2022/10/21/anomalie-3/

Leave a Reply
Newsletter