“Mai Più Soli!” cerca famiglie… per l’accoglienza a misura di ragazzo!

  Questa è la famiglia Mannali, di Nocera Umbra, composta dal padre Massimo, dalla madre Rita, e da due ragazzi: il figlio Federico, 20 anni, e Moussa, 19… che si è unito alla famiglia da meno di un anno. La famiglia Mannali è una delle famiglie che hanno deciso di partecipare al Progetto “Mai Più Soli!”,...

moussa copertina 2

 

Questa è la famiglia Mannali, di Nocera Umbra, composta dal padre Massimo, dalla madre Rita, e da due ragazzi: il figlio Federico, 20 anni, e Moussa, 19… che si è unito alla famiglia da meno di un anno.

La famiglia Mannali è una delle famiglie che hanno deciso di partecipare al Progetto “Mai Più Soli!”, dando così al diciottenne Moussa una casa dove stare e una famiglia con cui vivere dopo aver lasciato il Centro di Accoglienza Straordinaria.

Nato nel quadro di “Never Alone”, “Mai Più Soli!” è un progetto della durata di 3 anni, per garantire un’accoglienza a misura di ragazzo ai minori che arrivano soli in Italia sperimentando pratiche di accoglienza integrate, con interventi differenziati per minorenni e ragazzi nella fase di passaggio alla maggiore età.

————

Sono centinaia i minori stranieri non accompagnati arrivati in Italia; gli operatori delle associazioni partner di “Mai Più Soli!” stanno lavorando per dare ad ogni ragazzo una casa e qualcuno con cui vivere.

Tu e la tua famiglia volete partecipare e fare la cosa giusta per questi ragazzi e queste ragazze?

Per tutte le informazioni rivolgiti a:

Sara Necoechea
snecoechea@cidisonlus.org
tel. 0755720895; 3926148988

O visita il sito web del progetto

 

brochure mai più soli

Related Posts
Leave a Reply

Newsletter